Istruzioni reso

Per effettuare un reso, inviare una e-mail a :

info@backinblackstore.it

 

Prima di spedire la merce effettuare le seguenti verifiche:

  • Il sigillo di garanzia deve essere integro e non deve essere stato rimosso dal capo.
  • Il cartellino è perfettamente integro e non è stato rimosso dal capo.
  • Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e non sono state rimosse dal capo.
  • Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui è stato spedito e deve essere imballato in modo ordinato.
  • Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
  • Il pacco contenente il reso deve essere fisicamente spedito entro 15 giorni dalla data di consegna (incluso festivi).
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio.
  • Se necessario, richiedere maggiori informazioni all'indirizzo info@backinblackstore.it , indicando il numero dell'ordine.
  • Tutti i pacchi da restituire dovranno essere spediti presso: Back in Black via Mazzini 14, 01100 Viterbo (VT) Italy

La mancata ottemperanza di una o più norme sopra indicate, invalida la possibilità di rendere un ordine. 

 Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

RESO IN NEGOZIO

Restituisci l'ordine presso il nostro negozio.

Porta tutti gli articoli da restituire insieme alla stampa della conferma di reso ricevuta per email in negozio. I nostri collaboratori saranno lieti di aiutarvi con il resto. Tutti i pacchi da restituire dovranno pervenire negli orari di apertura al pubblico presso: Back in Black via Mazzini 14, 01100 Viterbo (VT) Italy