Metodo di Pagamento

  • Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito, Carte prepagate e PayPal.

  • 1. BONIFICO BANCARIO

    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato:

    1.1. L'ordine sarà gestito non appena ricevuta copia, tramite email o fax, della contabile bancaria, ma la merce sarà evasa solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca;

    1.2. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato;

    1.3. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero e data d’ordine, nome e cognome del Cliente;

    1.4. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:IT 46 I 08931 14505 000020950473 banca Lazio Nord Credito Cooperativo Viterbo intestato a : Blanco s.r.l.s. via Marmolada snc, 01030 Vitorchiano (VT).

  • 2. CARTA DI CREDITO o PREPAGATA

    Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito/Carta Prepagata:

    2.1. Contestualmente alla conclusione della transazione on line, l'Istituto Bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa sarà addebitato sulla carta di credito/prepagata del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard;

    2.2. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente, sia nel caso di mancata accettazione di Blanco s.r.l.s.., questi richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non sia stato ancora fatturato da Blanco s.r.l.s... Non è possibile annullare ordini già evasi o consegnati al corriere;

    2.3. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di Carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (20° giorno dalla data di autorizzazione);

    2.4. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Blanco s.r.l.s. potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario;

    2.5. Nell'eventualità (remota) che l'ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 20° giorno dalla data di inoltro, Blanco s.r.l.s. provvederà comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (21 giorni);

    2.6. Nel caso l'ordine venisse annullato dopo tale data, Blanco s.r.l.s. richiederà lo storno della transazione e la restituzione dell'importo impegnato al Cliente. I tempi di restituzione, come i tempi di svincolo, dipendono esclusivamente dal sistema bancario;

    2.7. Blanco s.r.l.s. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta di Credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Blanco s.r.l.s.si riserva la facoltà di non accettare l'ordine;

    2.8. In nessun momento della procedura di acquisto Blanco s.r.l.s. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, poiché vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza). Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati;

    2.9. Nessun archivio informatico di Blanco s.r.l.s. conterrà o conserverà tali dati. In nessun caso, quindi, Castroni potrà essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.backinblackstore.it

  • 3. PAYPAL

    Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal:

    3.1. Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni (come funziona PayPal?).

    3.2. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Blanco s.r.l.s., l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente o direttamente sulla carta di credito utilizzata.
    Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Blanco s.r.l.s.può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Blanco s.r.l.s. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Castroni contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.

  • 4. CONTRASSEGNO

Nel caso tu decida di pagare in contrassegno il pagamento avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni.

Oltre alle spese di spedizione , dovrai versare un contributo per l’incasso di € 3.00.

 

Ti chiediamo di tenere a portata di mano la somma esatta in contanti indicata nella nostra email di conferma spedizione, il corriere potrebbe non avere il resto da consegnarti.

 

In caso di restituzione, il rimborso avviene tramite bonifico automatico se in precedenza hai comunicato l'Iban. Ti ricordiamo che puoi inserirlo attraverso "Il mio account - Dati bancari" o comunicarlo contattando il nostro Servizio Clienti*. In assenza di Iban, il rimborso verrà caricato come buono acquisto sul tuo conto Cliente e sarà disponibile per il tuo prossimo ordine.

 

*Per ulteriori informazioni, contatta il tuo gestore

Tel: +39 344/1341197

E-mail: info@backinblackstore.it